Digitalizzazione Archivi

traslochi Genova

Digitalizzazione Archivi Cartacei a Genova

PER INFORMAZIONI 0105222122 /3474199028

Deposito degli Archivi on-line:

L'Archivio on-line è un' applicazione on-line che prevede la possibilitÓ, per i ns Clienti, di ottimizzare la gestione documentale nelle fasi di ricerca e distribuzione dei documenti digitali e/o preventivamente digitalizzati, passando per un'area riservata protetta da password e codice utente ed è possibile caricarvi temporaneamente documenti digitalizzati o file di testo nei formati pdf word exell ecc. ecc.
Lo stumento è utile per tutte quelle aziende che hanno bisogno di avere disponibili i loro documenti in Outsourcing , ma che non hanno ancora provveduto ad installare un sistema di archiviazione sostitutiva sui propri servers aziendali; va però chiarito fin da subito, che non si tratta di un'applicazione residente su server certificato e che come tale può essere vulnerabile, quindi va considerata una soluzione provvisoria per il trasferimento di grandi quantitativi di files e che la stessa non prevede nessuna garanzia per quanto riguarda la privacy se non la classica password . Infatti, l'area riservata a cui accederete, è garantita da semplice password dal Cliente stesso inserita e come ogni password è tutt'altro che inviolabile, soprattutto, se il Login viene eseguito da Computers di proprietà altrui o accessibili a più persone come internet point o altro. E' buona norma quindi, provvedere all'utilizzo della criptografia dei file prima di eseguire l'upload, adottando tutte le misure necessarie affinchè la chiave necessaria per decriptare tali file riseda su dispositivi ad uso esclusivo del cliente. come pen drive o simili. Questo sito web utilizza un servizio di hosting su server in aruba. La magazzini e depositi Genova è comunque disponibile su richiesta, all'installazione dell'applicazione in oggetto, anche sui servers privati.

Dep on-line

i dettagli :

  • Accesso ad Areea Esclusiva Riservata
  • Motore di ricerca su files interni all'area
  • creazione cartelle
  • rinomina cartelle
  • up-load files
  • up-load cartelle
  • cancellazione cartelle e files
  • tipo di file: pdf tiff jpg doc
  • peso massimo consentito per file 2gb

 

Condizioni d'uso Deposito Archivi On-line.

Le apparecchiature (computer, applicazioni, mezzi di telecomunicazioni, ecc.) che consentono l'accesso al servizio, nonchÚ le spese di telecomunicazione necessarie all'uso del servizio, sono a totale ed esclusivo carico del Cliente. Per iscriversi al Servizio , Ŕ indispensabile essere ns Clienti e compilare tutti i campi obbligatori del modulo d'iscrizione. Il Cliente garantisce che i dati comunicati sono corretti e rispondenti a veritÓ. Il Cliente si impegna a informare immediatamente La Magazzini e Depositi Genova delle eventuali modifiche dei dati forniti all'atto dell'iscrizione che, all'occorrenza, apportera le modifiche necessarie. Se vengono soddisfatte le condizioni indispensabili all'iscrizione, ogni Cliente Iscritto pu˛ disporre di un unica password, che è rigorosamente personale e riservata e che non dovrà essere comunicatà e condivisa con terzi. In nessun caso La Magazzini e Depositi Genova potrÓ essere considerata responsabile della perdita della password da parte del Cliente Iscritto. Il Cliente Iscritto sarÓ il solo responsabile dell'uso di questi elementi d'identificazione da parte di terzi o delle azioni fatte tramite il suo account, siano esse fraudolente o meno. Il Cliente Iscritto garantisce la Magazzini e Depositi Genova contro qualsiasi richiesta in tal senso. Magazzini e Depositi Genova, non dispone dei mezzi per garantire l'identitÓ delle persone che utilizzano tali account,fatta salva la possibilità per la Magazzini e Depositi Genova di risalire all' IP della connessione, pertanto non Ŕ responsabile in caso di abuso dell'identitÓ di un Cliente Iscritto. Se il Cliente ha motivo di ritenere che una persona estranea usa i suoi dati identificativi o il suo account, dovrÓ informarne immediatamente Magazzini e Depositi Genova tramite fax al numero:010515255 La Magazzini e Depositi Genova in tal caso sospenderà l'account oggetto di abbuso e contatterà la Polizia Postale .La Magazzini e Depositi Genova inoltre si riserva la possibilitÓ di disattivare gli accounts dei Clienti Iscritti che non hanno utilizzato il servizio per un periodo superiore o uguale a 12 mesi. La data presa in considerazione per calcolare la durata del periodo di inattività Ŕ la data dell'ultima connessione all'applicazione.

Uso del serivizio di Deposito Archivi On-line.

Effettuata l'iscrizione, il Cliente potrÓ accedere al servizio disponibilie sul sito, solo dopo verifica dei dati e conseguente attivazione dell'account da parte della Magazzini e Depositi Genova .L'attivazione di norma avviene entro le 24 ore successive all'iscrizione.
Durante l'uso del servizio,Il Cliente Iscritto s'impegna in particolare a:

  • Rispettare le leggi vigenti nel paese di utilizzo del servizio e i diritti di terzi.
  • Non usare il sistema per caricare e diffondere in qualsiasi forma contenuti che ledano i diritti di terzi o che abbiano carattere diffamatorio, ingiurioso, osceno, offensivo, violento o incitante alla violenza, razzista, xenofobo, e, in genere, contenuti pedopornografici o ancora contenuti in genere contrari alle leggi e alle norme in vigore .
  • In particolare, le foto, i video e qualsiasi informazione, dato o file inseriti da un Cliente Iscritto al servizio devono essere di esclusiva proprietà del Cliente o possederne regolare liceza.
  • Non caricare nÚ diffondere in forma qualsiasi, informazioni o contenuti che abbiano l'effetto di diminuire, disorganizzare, impedire l'uso normale del servizio, come applicazioni dannose , virus, cavalli di troia, invio di messaggi in massa (spam), ecc.
    Fatte salve le disposizioni dell'articolo "Risoluzione del Contratto", in caso di violazione da parte di un Cliente Iscritto di una o pi¨ delle presenti norme, La Magazzini e Depositi Genova si riserva il diritto di bloccare l' account del Cliente interessato, di eliminare automaticamente tutti i contenuti inseriti e di bloccare completamente il suo accesso al servizio, in modo definitivo e senza alcun preavviso.
  • Magazzini e depositi Genova non pu˛ essere considerata responsabile degli eventuali danni procurati ad un Cliente Iscritto a causa della divulgazione e o della perdita da parte dello stesso delle proprie credenziali di accesso. Pertanto si consiglia ai Clienti di prendere tutte le precauzioni per la conservazione e la sicurezza delle proprie password.In Oltre si consiglia l'utilizzo della Crittografia su documenti riservati . la Magazzini e Depositi Genova non si assume alcuna responsabilitÓ relativamente a tali danni.

Diritti d'Autore:

Il marchio, i loghi, la grafica, le fotografie, le animazioni, e i testi contenuti nel sito www.magazziniedepositigenova.it sono proprietÓ intellettuale della Magazzini e depositi Genova e non possono essere riprodotti o usati a nessun titolo senza l'esplicita autorizzazione scritta della Magazzini e depositi Genova, in caso contrario non si esiterà ad intraprendere le azioni legali necessarie alla tutela dei propri diritti d'autore.
I diritti d'uso concessi dalla Magazzini e Depositi Genova al Cliente Iscritto sono esclusivamente limitati all'accesso e all'utilizzo dell'area al Cliente stesso riservata, è se ne vieta la duplicazione salvo per il contenuto dallo stesso cliente inserito, l'uso del servizio è a scopo privato e personale nell'ambito e per la durata dell'adesione al Servizio.
Qualsiasi altro uso da parte del Cliente Ŕ vietato senza l'autorizzazione della Magazzini e depositi Genova. In particolare, non è consentito copiare, modificare, riprodurre, sfruttare commercialmente e/o distribuire in qualsiasi modo il servizio di Deposito Archivi on-line , le pagine del sito www.magazziniedepositigenova.it, nÚ i codici html xhtml css js vb ecc. degli elementi che compongono il servizio nel sito contenuti e il sito stesso.

Risoluzione del contratto

Ogni Cliente pu˛ risolvere la propria iscrizione al servizio di Deposito Archivi On-line in qualsiasi istante e senza specificarne il motivo.
All'interno del propria Area riservata Ŕ possibile cancellare direttamente i propri files, fatti Salvi i casi in cui le Autorità giudiziare ne disposto il blocco e il sequestro per fini giuridici.
In caso di violazione di questo regolamento da parte del Cliente, la Magazzini e Depositi Genova si riserva il diritto di sospendere e di annullare l'account senza preavviso nÚ rimborso e/o d'intentare delle azioni legali nei confronti del Cliente stesso.
La risoluzione del Contratto in questi casi sarÓ completa e totale, rimanendo salvi e impregiudicati tutti i danni e gli interessi che potranno essere richiesti dalla Magazzini e depositi Genova a risarcimento dell'eventuale danno subito a causa di tali violazioni.

ResponsabilitÓ:

I dati forniti da un Cliente Iscritto alla Magazzini e depositi Genova devono essere corretti e conformi alla realtÓ.
La Magazzini e Depositi Genova non pu˛ essere considerata responsabile dei contenuti divulgati da un Cliente che possano violare i diritti di terzi.
Nel caso in cui la Magazzini e Depositi Genova venga considerata responsabile di una violazione commessa, da parte di un Cliente Iscritto, degli obblighi che derivano ai sensi della legge vigente o delle presenti condizioni d'uso,Il Cliente si impegna a garantire La Magazzini e depositi Genova contro qualsiasi condanna pronunciata nei suoi confronti. Tale garanzia copre le indennitÓ che dovranno eventualmente essere corrisposte quali: gli onorari degli avvocati e le spese legali che verranno addebitate a Magazzini e Depositi Genova .

Funzionamento del Sito e dei servizi in esso contenuti:

Il Cliente Iscritto deve disporre delle competenze, delle apparecchiature e delle applicazioni necessarie per usare Internet e riconosce che le caratteristiche e i vincoli di Internet gli consentono di garantire la protezione, la disponibilitÓ e l'integritÓ delle trasmissioni dei dati su Internet.
Stanti queste condizioni, La Magazzini e Deposi Genova non garantisce che il servizio funzionerà senza disfunzioni e/o interruzioni . In particolare, l' uso potrÓ essere temporaneamente interrotto per motivi di manutenzione e/o aggiornamenti. Per quanto sarà possibile, La Magazzini e Depositi Genova informerÓ preventivamente gli Iscritti al servizio di Deposito On-line di un'operazione di manutenzione o di aggiornamento. Il Cliente non considera responsabile La Magazzini e Depositi Genova del mancato funzionamento del servizio. Allo stesso modo, Magazzini e Depositi Genova non potrÓ essere considerata responsabile di eventuali malfunzionamenti, impossibilitÓ d'accesso o cattive condizioni d'uso del servizio di Deposito Archivi On-line, imputabili ad una apparecchiatura non adatta, a disfunzioni interne al fornitore dei servizi d'accesso del Cliente, al traffico della rete Internet e a qualsiasi altro motivo non dipendente dalla Magazzini e Depositi Genova.

Limitazione della responsabilitÓ

La Magazini e Depositi Genova non potrÓ in alcun caso essere considerata responsabile dei danni indiretti subiti dall'Iscritto e in particolare delle perdite di dati (comprese le copie) o dei files depositati per up-load dall'Iscritto,non essendo questo un servizio di conservazione sostitutiva e essendo a carico dell'Iscritto l'esecuzione di copie di backup.

Convenzione tra il Cliente e La Magazzini e Depositi Genova:

Queste condizioni d'uso, costituiscono il contratto che regola i rapporti tra il Cliente e La Magazzini e Depositi Genova relativamente all'uso del servizio Di Deposito degli Archivi On-line e costituiscono l'insieme dei diritti e degli obblighi della Magazzini e depositi Genova e Il Cliente Iscritto.

Modifiche del Sito, del Servizio e delle condizioni d'uso degli Stessi:

La Magazzini e depositi Genova si riserva il diritto di modificare o di far modificare in qualsiasi istante le pagine web, il servizio o le condizioni d'uso in corso di validità.
Queste modifiche entreranno in vigore a partire dal momento in cui verranno messe in linea sul sito www.magazziniedepositigenova.it, è ovviamente fatta salva la facoltÓ per qualsiasi Cliente Iscritto di recedere dall'iscrizione al servizio di Deposito on-line. In caso contrario, si considerano accettate dal Cliente Iscritto queste modifiche e si presupone che il Cliente continui a usare il servizio per cui si è iscritto. L' Attività del Cliente sul sito implica la sua piena accettazione di qualsiasi revisione o modifica.

Giurisdizione

Queste condizioni d'uso sono regolate, interpretate e applicate conformemente al diritto italiano.Per qualsiasi controversia dovesse nascere relativamente alle presenti norme generali di adesione al Servizio di Deposito Archivi On-line della Magazzini e Depositi Genova, comprese, in modo non esclusivo, la loro validitÓ, interpretazione, esecuzione e/o risoluzione e le relative conseguenze civili e penali e competente il Foro di Genova