Traslochi Genova Nazionali ed Internazionali

traslochi Genova

Traslochi a Genova

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Gestione Archivi a Genova

Conservazione Archivi

La gestione dei documenti cartacei sta diventando un problema per molte aziende. Il motivo è semplice: porta via spazio e tempo levandoli alla produttività vera e propria, al cuore del business. La grave carenza di spazi, da utilizzare per gli archivi, spesso porta ad un'accumulo disordinato di pratiche difficilmente rintracciabili e consultabili ; In questi casi la terziarizazione diventa improcrastinabile. Presso di Noi potete trovare un servizio di stoccaggio temporaneo o Permanente del Vs archivio videosorvegliato 24 h su 24.

Gestione Integrata Archivi a Genova:

Cominciamo con il ritiro di tutto l'archivio di deposito replicando la titolazione dei faldoni sulle scatole che li conterranno durante il trasporto e rispettanto un ordine ben preciso grazie ad una numerazione progressiva univoca, e all'indicazione dell'ufficio di provenienza (segreteria commerciale amministrazione personale booking ecc ecc)
Ove fosse richiesto ( il più delle volte ) vi lasciamo l'archivio di deposito dell'ultimo anno di attività, una volta arrivati nei nostri depositi una nostra squadra provvede a trasferire tutti i faldoni rispettanto l'ordine prestabilito dalle scatole alle scaffalature.
Dove necessario (in caso il caos regni sovrano) provvediamo alla sistemazione dell'archivio in ordine alfanumerico ,
di anno in anno provvediamo,di prassi entro la seconda settimana di Gennaio, a fare il giro dei vostri uffici ritirando l'archivio dell'anno da destinare in deposito e spostando l'archivio dell'anno appena trascorso nella vostra stanza archivi liberando cosi spazio nei vostri uffici per il nuovo archivio corrente.
entro la quarta settimana di Gennaio di ogni anno provvediamo alla distruzione certificata del materiale cartaceo d'archivio obsoleto .

Stoccaggio Permanente Archivi a Genova

Come Funziona

Per coloro che hanno bisogno semplicemente del deposito, abbiamo diverse aree attrezzate e videosorvegliate 24 h su 24 tutte situate all'interno dello stesso magazzino, adatte alla conservazione dei vostri documenti: Scaffalature numerate campata per campata e ripiano per ripiano, sui quali vengono sitemati i vostri archivi o in faldoni o in scatole secondo le vostre esigenze; Periodicamente ci occupiamo, su vs richiesta,della distruzione e del macero dei documenti obsoleti , documentando l'avvenuta alienazione con specifico formulario rifiuti e certificazione di avvenuta distruzione, liberando al tempo stesso spazi utilizzabili per il deposito di altro materiale d'archivio. Ci occupiamo anche del ritiro del materiale cartaceo, imballando i vostri ducumenti in scatole adatte allo scopo, numerandole e compilando una packing-list dettagliata con il contenuto di ogni singola scatola, viene successivamente prodotto un database per poter rintracciare velocemente il faldone necessario in caso di bisogno. Copia del database vi viene cosegnata su supporti ottici come cd o dvd.

 

Deposito Archivi Genova

La Distruzione Certificata dei Documenti

Come Funziona

Su richiesta del cliente ci occupiamo della distruzione certificata dei documenti archiviati e obsoleti utilizzando apparecchiature idonee, una volta distrutto il materiale di risulta viene portato al macero accompagnato da formulario per lo smaltimento dei rifiuti,del quale vi restituiamo una copia unitamente ad un certificato di avvenuta distruzione. Le Normative sulla Privacy stabiliscono che chiunque tratti dati debba"adottare idonee e preventive misure di sicurezza adatte a ridurre al minimo i rischi di distruzione o perdita, anche accidentale, dei dati stessi". Le stesse normative sulla privacy prevedono la possibilità per le aziende di indicare un Responsabile della distruzione dei documenti, affidando a noi l'incombenza venite quindi sollevati da ogni responsabilità.

Consultare L'archivio depositato

Come funziona

La consultazione dell'archivio immagazzinato, può avvenire comodamente presso la ns sede direttamente in un ufficio predisposto a tal fine, dove avete la possibilità di fotocopiare o inviare il documento via fax o telematicamente presso la vostra sede, senza dover portar via l'intero faldone. al fine della sicurezza sul trattamento dei dati contenuti in Archivio ciò può avvenire solo su appuntamento consegnando documento di identità valido e autorizzazione del responsabile del trattamento dei dati della vs azienda, in qualsiasi momento può essere richiesta conferma della validità dell'autorizzazione stessa.

Stoccaggio Temporaneo Archivi a Genova

Come Funziona

Quando si trasloca o si ristruttura un ufficio, occorre una sistemazione temporanea, in questi casi ci occupiamo di ritirare il vostro archivio, imballarlo in scatole adatte allo scopo per il successivo stoccaggio in Box numerati chiusi a chiave e videosorvegliati 24 h su 24. Le scatole vengono sigillate accuratamente e su richiesta del cliente, numerate per la compilazione di una packing-list dettagliata con il contenuto di ogni singola scatola. Una copia della stessa viene conservata in formato digitale presso la ns sede.