Magazzini e Depositi Genova
Affitto aree attrezzate e Box a Genova, Traslochi Nazionali ed Internazionali

Magazzini Depositi e traslochi a Genova

Traslochi a Genova

PER INFORMAZIONI 0105222122 /3474199028

Modulo di sosta operativa

Spesso, durante un trasloco, occorre utilizzare delle Autoscale per il passaggio dei mobili e degli effetti personali attraverso una finestra; per poter utilizzare queste attrezzature, però,ogni qualvolta occorra posizionarle su suolo pubblico, occorre richiedere preventivamente un permesso di sosta operativa presso la sezione di Polizia Municipale interessata.
Unitamente al modulo debitamente compilato, occorre allegare la ricevuta di versamento di un bollettino postale, da dove si evince il pagamento dei diritti di sopralluogo a favore del Comune di Genova e una Marca da Bollo.
Una volta rilasciato il permesso, è possibile posizionare i cartelli di divieto di sosta ma attenzione, occorre posizionarli con almeno 48 ore di anticipo rispetto all'inizio delle operazioni di trasloco.
In alcuni casi può rendersi necessaria la richiesta di una Ordinanza Sindacale, ad esempio: nel caso in cui la strada sia troppo stretta per consentire allo stesso tempo sia la sosta operativa, che il normale traffico veicolare, o nel caso in cui non sia possibile garantire il transito pedonale in piena sicurezza ,in quest'ultimo caso, però, è necessario richiedere l'ordinanza almeno 40 gg. prima.

Disbrigo Pratiche Burocratiche

Magazzini e Depositi Genova ,offre un comodissimo servizio di Segreteria a distanza per il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche legate al territtorio di Genova.
Le ditte di traslochi che hanno in calendario un trasloco per Genova possono contattarci senza impegno per maggiori informazioni. Grazie alla conoscenza capillare di tutto il territtorio, siamo in grado di evitare sorprese quali: divieti di transito con autocarri di massa complessiva a pieno carico superiore a ... Ztl difficoltà di accesso ai casegiati ecc ecc

Scarica il Modulo in pdf

per provvedere direttamente alla richiesta di una sosta operativa nel Comune di Genova cliccando sul icona pdf potete scaricare il modulo in anteprima

scarica il pdf del modulo in anteprima

Anteprima immagine modulo


Attenzione: il modulo in anteprima è valido solo per il Comune di Genova, ogni città, anche se in provincia di Genova, può utilizzare moduli diversi

Anteprima del modulo di sosta operativa per il comune di Genova necessario per evadere traslochi con Autoscale